GLI IMPIANTI DENTALI

studio dentistico ladispoli dott. Baldazzi CarloLa linea completa di impianti e prodotti chirurgici di Zimmer Dental assicura una soluzione per ogni caso implantare.

Passate alla piattaforma d'elezione - il sistema implantare Tapered Screw Vent®. Grazie alla sua offerta di soluzioni a una e a due fasi completamente integrate, di impianti one-piece e di quanto più innovativo in ambito estetico, il sistema implantare Tapered Screw-Vent garantisce la versatilità necessaria a rispondere alle diverse esigenze cliniche. Alla base del sistema vi è l'impianto Tapered Screw-Vent® che si caratterizza per l'esclusiva connessione a esagono interno di Zimmer con bisello interno. L'impianto Zimmer One-Piece incontra una maggiore semplicità e convenienza nel processo restaurativo. Anche gli impianti Screw-Vent® fanno parte della famiglia Tapered Screw-Vent. Il protocollo di carico immediato per la mandibola edentula garantisce ai pazienti funzione ed estetica anche in una sola seduta. Il risultato è una maggior soddisfazione e accettazione da parte del paziente. L'ampia gamma di impianti Zimmer Dental comprende anche i prodotti Spline® e SwissPlus®. Gli impianti a fase singola Tapered Swiss Plus e SwissPlus semplificano e velocizzano la procedura implantare per diminuire i tempi operativi e aumentare la produttività.

Ai seguenti link possiamo trovare e scaricare i casi di studio specifici.

Innesto di Tessuto Molle
Innesto Osseo
Preservazione della Cresta
Rialzo del Seno
Patient Education Puro

*Fonte sito web Zimmerdental.it



studio dentistico ladispoli dott. Baldazzi CarloL'eccellenza del concetto di trattamento All-on-4®

Una soluzione minimamente invasiva con una protesi fissa per arcata completa di grande soddisfazione per il paziente.

Rapido miglioramento della qualità della vita
Il concetto di trattamento All-on-4® consente ai pazienti edentuli e prossimi all'edentulia di ottenere una protesi fissa per arcata completa su quattro impianti lo stesso giorno dell'intervento chirurgico. In questo modo, si ottiene una maggiore soddisfazione del paziente in termini di funzionalità, estetica, percezione, fonazione e autostima. Il concetto di trattamento All-on-4® riduce significativamente la complessità del trattamento, il numero di interventi chirurgici e i tempi di trattamento globali.

Tempi di trattamento più brevi
Due elementi chiave consentono di ridurre significativamente la complessità del trattamento, il numero di interventi chirurgici e la durata del trattamento: l'inclinazione degli impianti posteriori evita la necessità di lunghe procedure per l'innesto osseo, mentre il carico immediato abbrevia i tempi per ottenere denti nuovi. Il concetto di trattamento All-on-4® è l'opzione di trattamento meno costosa per i pazienti edentuli e prossimi all'edentulia.

Costi ridotti
Il concetto di trattamento All-on-4® non è soltanto l'opzione di trattamento che richiede minor tempo, ma anche la meno costosa rispetto alle modalità convenzionali di trattamento implantare delle arcate edentule e prossime all'edentulia.

Stabilità anche in un volume osseo minimo
Grazie all'inclinazione degli impianti posteriori, è possibile utilizzare impianti più lunghi. In questo modo si aumenta il contatto osso-impianto e si evita l'aumento verticale di osso Inoltre, gli impianti inclinati possono essere ancorati all'osso anteriore di qualità migliore, riducono le estensioni e aiutano a evitare strutture anatomiche importanti.

*Fonte sito web nobelbiocare.com/it